tratti

Ci sono attività che fanno bene all’anima, attività necessarie e benefiche, cui però dedicare tempo è difficile. In gruppo è più facile, l’energia dell’altro ci contagia e ci spinge a muovere qualcosa di sopito dentro di noi. Ogni mese proponiamo un momento di sperimentazione da vivere in un piccolo gruppo, per dedicarsi del tempo attraverso il disegno, la stampa, la pittura e e le arti visive in generale.

Sabato 4 marzo 2023, dalle 15 alle 17

CIRCOLO DEL DISEGNO LIBERO

Il circolo del disegno libero non è un laboratorio, bensì di un momento di sperimentazione da vivere in un piccolo gruppo, per dedicarsi del tempo attraverso il disegno. Uno spazio in cui esprimersi senza giudicare il proprio operato, senza dover per forza imparare qualcosa o migliorarsi, per ritrovarsi semplicemente a disegnare, colorare, dipingere in compagnia, nella quiete del pomeriggio.

Non ci sarà qualcuno a insegnarci o a cui rendere conto delle nostre scelte; ciascuno dei presenti potrà partecipare agli incontri nella massima libertà, decidendo da sé cosa, come e quanto disegnare. All’inizio di ogni incontro verranno forniti ai partecipanti degli spunti ai quali ci si potrà, volendo, ispirare durante le ore successive.

Al Teatrino Fontana di via Volturno 19 a Legnano (MI), le attività sono riservate ai soci. La tessera annuale si può sottoscrivere con un contributo associativo di 5 euro. Ai soci è richiesto un libero contributo a sostegno delle attività dell’associazione.

E’ necessario prenotarsi telefonicamente via whatsapp al numero 3397835482.